Natura e crescita

Grazie a una sovvenzione globale della Fondazione Rotary, un gruppo di donne della Costa Rica rurale sta ricorrendo all'ecoturismo per arricchire il futuro delle loro famiglie.

L'investimento del Rotary per arrivare a zero

Siamo così vicini all'eradicazione della polio, ecco perché ci servono altri 1,5 miliardi per completare

Perché fare delle gentilezze è più importante che mai

I tuoi genitori ti hanno sempre detto di essere gentile con gli altri. Sai cosa? Avevano ragione e adesso vedrai perché.

La regione africana dichiarata libera dal poliovirus selvaggio

Il Rotary e i suoi partner GPEI celebrano una conquista monumentale e dichiarano che l'eradicazione globale del poliovirus selvaggio è possibile con la continua dedizione e perseveranza dei Rotariani

Chesley R. Perry: primo Segretario generale del Rotary

Chesley Reynolds Perry, a Spanish-American War veteran and former Chicago Public Library employee, served as Rotary’s first secretary and is known as “the builder of Rotary International.”