La prima Convention virtuale del Rotary ispira i soci ad innovare e a restare connessi

La prima Convention virtuale del Rotary ha visto più di 60.000 iscritti e 175.000 partecipanti durante il programma di una settimana.

Deceduto Clem Renouf, il Presidente del Rotary che ha ispirato l'impegno per l'eradicazione della polio

Il sostegno ambientale diventa una nuova area d'intervento

Gli Amministratori della Fondazione Rotary e il Consiglio centrale del Rotary International hanno aggiunto una nuova area d'intervento: il sostegno ambientale.

VIDEO: club italiani impegnati a proteggere gli operatori sanitari che rispondono al COVID-19

I Rotary club nei distretti di tutta Italia si sono impegnati insieme per fornire a 26 ospedali del Paese attrezzature all'avanguardia necessarie per combattere il coronavirus.

Rotariani in Kenya impegnati a impedire la trasmissione di COVID-19

Rotary clubs in East Africa are forging partnerships to provide hand washing stations and food in areas where social distancing is a luxury that few can afford.